Matrimonio italiano in stile reportage
FOTO: VITA VISUAL STUDIO
Si dice che la miglior pubblicità sia il cliente felice ed il passa parola. Ma nel 2023 sarà ancora così? In questo caso, Francesca e Francesco confermano questa ipotesi. Solo lo scorso anno, infatti, Marco e Anna convolavano a nozze, mentre Francesca, sorella di Marco, faceva loro da testimone.
Il 2023 però, è proprio l'anno di Francesca che, con suo marito Francesco, sceglie nuovamente il nostro team per raccontare il giorno del loro matrimonio.
Pennacchi, uniformi e sciabole fanno da cornice ad uno dei giorni più significativi della loro vita. Francesco, infatti, fedele servitore della patria nell' Arma dei Carabinieri, ha scelto di indossare la GUS, ovvero la grande uniforme storica della forza armata italiana.
La loro storia d'amore ha inizio nel 2008, quando i due, poco più che ragazzi, decidono di diventare una coppia e di li a breve, anche una famiglia. La vera espressione del loro amore, però, raggiunge il culmine nel 2021, quando assume la forma di due grandi occhi, piccole manine ed un nome… Nicolò.
Il piccolo con il suo arrivo regala ai due la gioia di diventare mamma e papà e la consapevolezza che niente, da qualche momento in poi, sarebbe stato più importante dell'amore. Ed è proprio sulla base di questo legame che Francesco e Francesca decidono di coronare il loro sogno, unendosi per sempre davanti a Dio, proprio nel giorno in cui, due anni prima, nasceva Nicolò.
Le mani esperte di Valentina Gioffredi make-up artist e quelle di Luciana Semeraro hair stylist, attraverso uno studio approfondito dei lineamenti della sposa e delle sue tonalità, rendono Francesca ancora più bella che, nel suo bellissimo abito bianco, raggiunge Francesco nella basilica minore del Santissimo Rosario.
La maestosa e meravigliosa basilica,è ancora più bella del solito grazie alle rose ed il fresco mughetto che adornano l'altare, ad opera di Andriulo Fiori.
Al nostro fianco, a rendere immortali le immagini del loro matrimonio, i sapienti occhi di Vita Visual Studio, che gli sposi hanno scelto come fotografi per il loro matrimonio.
La locatioin? L'unica, inconfondibile ed elegantissima CASA RESTA che, con la presenza di Mimmo Saracino, ha garantito agli sposi ed ai loro invitati, ospitalità e divertimento.
Le emozioni? Solo le loro, autentiche ed irripetibili